Questo sito contribuisce
alla audience di

Prodotti TOP 2010: Urban Decay, Layla, Dior, Guerlain, Chanel, OCC, Liz Earle, Make Up For Ever

by - venerdì, dicembre 31, 2010

Come ho fatto con i prodotti MAC, propongo anche qui la mia carrellata di prodotti di make up e skin care preferiti del 2010


  • Urban Decay Palette Naked
Non posso non mettere al primo posto questo piccolo tesoro che sono sicura sarà presente nella classifica di moltissime: la palette Naked ci ha conquistate!
Se ricordate, ero molto titubante circa il suo acquisto, l'idea di spendere soldi per ombretti nude che posso reperire magari ad un prezzo inferiore mi ha inizialmente frenata.
Grazie al cielo che ho avuto un moto di follia che mi ha spinta a prenderla (sarà forse perché ne erano rimasta solo due al secondo turno di rifornimento e ho avuto quella sensazione che conoscerete benissimo di "Prendimi prendimi, non lasciarmi alle altre, io voglio essere presa da teeee"....ecco......
Ombretti scriventi, matte, satinati, con brillantini....ottimi!
Un po' meno le matite 24/7 di Urban Decay che non ho mai amato....se vi interessa ve ne parlerò, considerando che in genere ne sento parlare bene ma non condivido in pieno questo parere!ù



  • Layla Base Mascara Allungaciglia
Uno dei prodotti Layla che ho amato di più!
Voglio parlarvene bene in una recensione a parte.
Vi accenno solo che è indispensabile per aprire bene le ciglia e non solo....


  • Dior Sourcils Poudre - matita per sopracciglia effetto ombretto
Avete presente quei prodotti che odiate inizialmente e che mettete nel fondo del vostro beauty con l'idea di utilizzarlo solo in casi di emergenza?
Ecco questa matita è l'esempio perfetto!!!
Inizialmente odiata, poi riscoperta per caso e amata!!!!
Ha un effetto estremamente naturale, il suo tratto ricorda il tratto degli ombretti, non è corposo e cremoso come le matite normali, è polveroso esattamente come un ombretto.
Anche questo prodotto merita una recensione a parte ;)


  • Guerlain Lingerie de Peau - Fondotinta
Una santa donna tra voi aveva tessuto le lodi di questo fondotinta stimolando la mia infinita curiosità cosmetica e fu così che mi ritrovai anche ad innamorarmi della lingerie per la pelle.
Mai nome fu più adatto ad un prodotto: è setoso, stenderlo è davvero un piacere per i sensi.
Non è perfetto per la mia pelle tendenzialmente mista (che si illumina sulla zona T quando vuole lei) ma questo fondo è così sublime che affronterò la giornata con la cipria nella borsa pur di indossarlo.....
che dite???Recensione????;)


  • Chanel Beauté Initiale - Fluido viso energizzante prime rughe
Io adoro questa crema viso!!!!!
L'ho adorata talmente tanto che ho deciso di centellinarla e usarla poco alla volta (piccolo difetto che ogni tanto prende il sopravvento) per poi rendermi conto che in questo modo c'era il rischio di farla scadere senza averla finita (giammai) e quindi dopo questa illuminazione ho cominciato ad usarla copiosamente mattina e sera!!!!!
Idrata senza rendere lucido il mio viso, la texture e il profumo sono sublimi e rendono l'applicazione un vero piacere.
E' un piccolo gioiello che vi consiglio di provare!
Così come è ottimo il contorno occhi della stessa linea.


  • OCC Lip Tar
Anche questo è un prodotto doveroso che sarà piaciuto a molte in questo 2010.
E' una tinta labbra/rossetto/lucidalabbra tutto in uno.
Un prodotto a lunga durata, del quale basta usare una goccia, il colore è pieno e corposo.
Ne proverò di sicuro altri.
Anche MAC ha un prodotto simile, farò un confronto



  • Liz Earle Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser

Prodotto molto noto e apprezzato tra le blogger.
Se lo proverete capirete il perché.
Ottimo non solo il detergente ma anche i panni in mussola esfolianti.



  • Make Up For Ever Smoky Lash Mascara
Il mascara che mi ha più sorpreso: guardando lo scovolino non gli avrei dato fiducia per niente...invece provandolo...ragazze..uno spettacolo!!!!
Alla prima passata ciglia incurvate e definite!!!!
Uno dei migliori in assoluto, non solo del 2010.



Cosa ne pensate di questi prodotti?Li avete provati e apprezzati anche voi???

You May Also Like

7 comments

  1. purtroppo la naked non sono riuscita a trovarla...ma dai post letti hai fatto bene a metterla al primo posto!!! Molti dei prodotti mi attirano e condivido l'opinione per lo struccante liz earle ^_^

    RispondiElimina
  2. non mi stancherò mai di dirlo, W la Naked! XD
    buon 2011!^____^

    RispondiElimina
  3. La Naked è senz'altro uno dei prodotti che ho apprezzato di più di questo 2010 e che certamente userò anche nel 2011. A me piacciono anche le 24/7 in essa contenute e tutti gli altri colori che ho avuto modo di provare.

    RispondiElimina
  4. io adoro le matite UD... *_* sbavvvv!!
    la naked... non ho mai avuto il vero imput x prenderla... chissa... ;p.. per il resto... mi trovo d'accordo con i prodotti che ho avuto modo di provare.. e per gli altri... nutro una profonda curiosità!! =)

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti!
    ho poche cose tra quelle che hai elencato tu pero sicuramente sono prodotti eccezionali!!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti! ;-)

    E no, non me lo dovevi faaaaaare! ^_^

    Intendo, non dovevi stimolare la mia curiosità cosmetica con quella matitina per sopracciglia ^_^

    no no no, non si fa! ora la devo andare a vedere, e poi?? che succederà?! ;-))

    A parte gli scherzi, anch'io quella crema l'adoro, però pe ora l'ho provata solo in campione, e ne sto meditando l'acquisto, vedremo

    Grazie per il post, sempre interessante!

    RispondiElimina
  7. La Naked se lo merita proprio il 1' posto!! ;)

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED