Questo sito contribuisce
alla audience di

Evento BlackBerry Torch 9800 in collaborazione con Christian Dior Parfums

by - venerdì, marzo 04, 2011


Ho avuto il vero onore di essere una delle prime blogger ad esser coinvolta in eventi Christian Dior Parfums e di questo sono davvero orgogliosa e riconoscente a chi lo ha reso possibile.

L'occasione è stata la presentazione della nuova nuance white del BlackBerry Torch 9800, in collaborazione con Dior Parfums, avvenuta nella suggestiva Black Label Room dell'hotel Diana Sheraton, location che amo molto.


Anche lo smartphone, oggetto d'uso quotidiano, può diventare un'icona di stile ed essere un accessorio glamour per ogni donna grazie al BlackBerry Torch che si trucca di bianco.


Quest'occasione ha voluto unire due mondi apparentemente lontani, come la tecnologia e il make up, che in realtà hanno un aspetto fondamentale in comune: la continua ricerca dell'innovazione per ottenere prodotti sempre più all'avanguardia.


La collaborazione della serata tra questi due grandi brand si è svolta attraverso il paragone tra il binomio BlackBerry in versione nera e il nuovo modello il versione bianca e...

  

... e due make up eseguiti dai make up artist Dior che richiamassero le due versione del famoso smartphone:

un look black e un look nude

 La serata si è quindi svolta attraverso la sfida dei due look e la votazione del look preferito da parte della stampa.
Io ho votato per il look nude, adorando i giochi di chiaro-scuro che ha eseguito il make up artist sulla modella bionda; ed è stato proprio questo il look vincente!!!

Tra i votanti è poi stata estratta una fortunatissima vincitrice che ha portato a casa dei favolosi premi Dior Parfums...vi dico solo che avevo pochissimi numeri di differenza rispetto al biglietto vincente....


Curiosando tra i prodotti dello stand vi presento anche la nuova collezione Spring 2011 Gris Montaigne


Della quale mi ha incuriosito il celebre mascara Diorshow 360, di cui vi ho già parlato qui (ricordate che sono una grandissima fan dei mascara Dior!!!), il lipgloss grigio chiaro-tortora Trianon Silver, che ho provato ed è davvero particolare ed infine lo smalto grigio Gris Montaigne.


Altro prodotto interessante che ho provato è stata questa cipria in gel matificante da applicare con la spugnetta, Diorskin Crystal Nude.


In questa foto sono insieme ad Alessandra di NewBeautyLife che è stata interamente truccata dai make up artist Dior mentre io ho avuto il piacere di lasciare l'evento con queste bellissime labbra rosse.


e con questi meravigliosi prodotti!!!!

 

Dior rappresenta per me, sin dall'adolescenza, un marchio di riferimento nel mondo del make up!
Da buona appassionata di maquillage lo stand Dior è sempre stato un passaggio cruciale nel mio shopping cosmetico, quasi un simbolo del make up stesso.
Per questo motivo poter essere presente a questo evento e cominciare questa avventura alla scoperta di Dior anche da blogger è davvero un prestigio per me.
Grazie a tutti!

You May Also Like

8 comments

  1. Mamma mia come ti sto invidiando (in senso buono, ovviamente!!!)...deve essere stata davvero un'esperienza fantastica!!
    Complimenti!! ^_^
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. bello anche questo evento!!! Ma quindi sei stata OSPITE??? (scherzo ovviamente) Grazie per le foto, sembra sempre di esserci stata ^_^ Belli i make up delle modelle,anche se quello sulla bionda non sembra così nude ^_^ Stupendi gli omaggi e aspetto review!!! Un bacione ^_^ (PS: quelle labbra rosse sono meravigliose e ti stanno benissimo)

    RispondiElimina
  3. Il BlackBerry (o forse dovrei chiamarlo WhiteBerry!!!) è bellissimo: io ho una predilezione per i cellulari bianchi!!!
    Dior... wow! Che bei regalini!
    Tu e Ale siete bellissime nella foto!!!

    RispondiElimina
  4. @lovemakeup24, si, una grandissima gioia!!!

    @Dony, eheheh :P
    sono felicissima quando riesco a portarvi con me a questi eventi attraverso i miei post, è una grande soddisfazione!
    Sì in effetti più che nude è sui toni naked per intenderci ;)
    Grazie mille tesoro!!!!

    @Angy, grazie mille!!!:*

    RispondiElimina
  5. Wow che bella opportunità!
    Anche io ho preferito il trucco sulla modella bionda, e trovo che il trucco su Alessandra e le tue belle labbra rosse Dior, siano davvero super! ^_^

    RispondiElimina
  6. Oddio che meraviglia le labbra rosse. Come si chiama il prodotto che hanno usato su di te?

    RispondiElimina
  7. @Dama, il rossetto fa parte della linea Rouge Dior ed era un rosso intenso con una punta di magenta, se non ricordo male era l'Iconic.
    Sopra di esso è stato applicato il nuovo Dior Addict Ultra-Gloss in Trianon Silver che è stato sorprendente!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED