Questo sito contribuisce
alla audience di

Sleek MakeUP Avoir La Peche Collection - Paraguaya i-Divine Palette, Pan Tao Blush, Sugar May Pout Polish

by - martedì, maggio 17, 2011


Avoir La Peche Collection, disponibile sul sito http://www.sleekmakeup.com/
composta dalla i-Divine Palette Paraguaya, dal blush Pan Tao e dal Pout Polish Sugar May.
Collezione declinata nei toni del pesca, corallo, arancio, rosa.


Paraguaya, come tutte le i-Divine è venduta sul sito Sleek a €8,50 per 12 ombretti.
Questa collezione non è arrivata nelle Sephora italiane.


Una delle caratteristiche più interessanti di queste palette è la varietà di texture degli ombretti: dai matte ai metallizzati, passando per gli shimmer e i perlati.
Gli ombretti più polverosi sono i matte e questa palette ne ha moltissimi ma nonostante ciò sono facili da gestire, da applicare e sfumare.

Questa palette presenta due colori splendidi che da soli valgono l'acquisto:
il corallo e l'arancio in alto a destra.
Sono MERAVIGLIOSI!!!!
Ho creato dei look bellissimi utilizzandoli; ve li mostrerò presto.

Il blush Pan Tao è un pesca aranciato facilmente sfumabile e portabile
e il Pout Polish Sugar May infine è stato una rivelazione:
ha una coprenza fantastica!!!
E' un pesca bellissimo, coprente e idratante, dalla dolce profumazione.
Ne sono assolutamente innamorata e ve lo consiglio vivamente.


Promuovo in pieno tutti e tre i prodotti.
La palette presenta per la maggior parte colori matte sempre utili ma di certo non entusiasmanti, ma a questo rimediano un paio di colori talmente belli da risollevare anche il livello degli altri.
Sicuramente devono piacervi i toni pesca/arancio/corallo.
Blush carino e portabile se vi piace il colore.
Pout Polish DA NON PERDERE!!!!



I prodotti oggetto di review sono omaggi dell'azienda.
L'opinione espressa è mia personale.

You May Also Like

3 comments

  1. i colori della palette sono molto belli, peccato che sul sito non si trovi più >_< I pout polish non li avevo mai presi in considerazione, ma mi hai fatto venire voglia di provarli!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. ma il gusto del prodotto labbra? ne ho sentito parlare come di una cosa disgustosa...

    io l'ho saltata del tutto perche' non e' nelle mie corde, ahime'.

    RispondiElimina
  3. @Dony, sarà out of stock...magari torna!

    @Misato, io lo adoro!!!e non amo i profumi o i sapori stucchevoli!Sa di vaniglia, di dolci, di caramelle...non so...è divino!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED