Questo sito contribuisce
alla audience di

SAVE THE DATE - VFNO 8 settembre 2011 - Profumeria Desirée Kit Surviving The Night Out - Ci sono anch'io!

by - lunedì, settembre 05, 2011



Ecco l'appuntamento più importante di settembre: Vogue Fashion Night Out 8 settembre 2011
Una serata dedicata allo shopping che coinvolge 17 paesi in tutto il mondo e per la prima volta raddoppia le sue date in Italia: a Milano l'8 settembre e a Roma il 15 settembre.

"Sarà l'occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo per il terzo anno Milano e, per la prima volta Roma, in una grande festa, avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrità", ha commentato Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

La serata sarà animata da eventi e da prodotti in vendita esclusiva solo per la VFNO.

Sono molto orgogliosa di poter condividere con voi la mia partecipazione alla VFNO, grazie alla profumeria Desirée che ha arruolato me e le mie blogger preferite Beauty News, non solo Kawaii, The Glamorous Side of Life per realizzare un kit che verrà venduto in esclusiva nelle boutique Desirée di via Orefici angolo piazza Duomo e di corso Genova 3 durante la serata dell'8 settembre dalle 19:00.
Sul sito di Vogue potete vedere la prima foto ufficiale del kit, andando qui mentre sul sito di Desirée ecco un reminder qui.


Unendo le nostre competenze e la nostra conoscenza diretta dei prodotti, abbiamo realizzato il 
Kit Surviving The Night Out
che racchiude quattro prodotti essenziali per sopravvivere ad una notte fuori casa, prodotti multi-uso che con piccoli segreti di applicazione vi permetteranno di restare perfette durante tutta la serata.

Io e le altre blogger abbiamo selezionato i quattro prodotti fondamentali per questa missione:




Beauty News ha scelto l'illuminante YSL Touche Eclat (ve ne avevo parlato qui), essenziale per donare punti luce sul viso e coprire piccole imperfezioni.


non solo Kawaii ha selezionato Shiseido Shimmering Cream Eye Color, prodotto multi-uso che vi permetterà di colorare ed illuminare palpebre, zigomi e labbra in un solo gesto.


The Glamorous Side of Life ha proposto Dior Crayon Eyeliner Waterproof, un'essenziale matita nera waterproof per ottenere un look intenso a lunga durata.


Véronique Très Jolie ha optato per Clarins Fix Makeup, spray che fisserà il vostro trucco, evitando che vi abbandoni durante la serata.


Ho scelto questo prodotto perché rappresenta un gesto che spesso saltiamo nella nostra make-up routine o che addirittura in poche conoscono e Clarins Fix' Make-Up è una chicca presente in profumeria che merita l'attenzione di chi vuole la massima durata per il suo trucco.


Giovedì 8 settembre vi aggiornerò sul programma della serata e sull'orario in cui ci saremo anche noi in negozio, così, se vi farà piacere, potrete passare e conoscerci, condividendo con noi i vostri segreti per sopravvivere alla notte.

Vi aspetto per questa bellissima occasione che vede protagoniste noi e tutte voi survivor della notte!!!



Grafiche ed illustrazioni di Laura Castellanza

You May Also Like

6 comments

  1. che bello Vero! complimenti! E che bellino questo kit! spero di riuscire ad esserci giovedì sera ^_^
    baci!

    RispondiElimina
  2. A parte la bellissima idea, avete scelto tutte dei prodotti ottimi, e veramente a prova di isola deserta :) complimenti ragazze! Divertitevi anche per me *_* bacio

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo kit!!Complimenti a tutte voi!

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti e fantastica opportunità! ^_-

    RispondiElimina
  5. devo fare il possibile per venire!! bravissime ragazze!!

    _G_

    RispondiElimina
  6. bellissimo il kit che avete composto!!!! ^_^

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED